Danny MacAskill - Drop And Roll Tour | Alpe Adria Trail | Turismo FVG
Description
During the Drop and Roll Tour, Danny MacAskill and his team visited some of the highlights along the Alpe Adria Trail, a path designed exclusively for hikers and not accessible by bikes. The team had to be incredibly creative and ride whatever they could find along the 750 km hiking trail, which leads from the Alps to the Adriatic Sea.
Durante la Drop and Roll Tour, Danny MacAskill ha affrontato alcuni dei tratti più interessanti dell'Alpe Adria Trail, un percorso di trekking transfrontaliero che unisce il Friuli Venezia Giulia con la Carinzia e la Slovenia, progettato esclusivamente per gli escursionisti e non accessibile in bici.
SCOPRI IL FRIULI VENEZIA GIULIA | DISCOVER FRIULI VENEZIA GIULIA http://www.turismofvg.it/
VISITA IL NOSTRO CANALE | CHECK OUT OUR CHANNEL
http://www.youtube.com/user/fvglive?sub_confirmation=1
SEGUICI SU FACEBOOK | FOLLOW US ON FACEBOOK https://www.facebook.com/friuliveneziagiulia.turismo
SEGUICI SU TWITTER | FOLLOW US ON TWITTER
https://twitter.com/fvglive
SEGUICI SU INSTAGRAM | FOLLOW US ON INSTAGRAM
https://instagram.com/fvglive/
Danny MacAskill, il numero uno a livello mondiale di bike trail, è il testimonial dell’Alpe Adria Trail, un percorso lungo 730 km che porta dalle Alpi al mare Adriatico.
L’Alpe Adria Trail si snoda in 730 chilometri per un totale di 43 tappe, che presentano diversi gradi di difficoltà; si parte dalla vetta più alta dell’Austria, il Großglockner, e si arriva fino al Mare Adriatico e a Muggia, ultima stazione, passando attraverso il territorio frontaliero del Friuli Venezia Giulia e valicando anche il confine della Slovenia.
Il progetto è promosso da TurismoFvg, in collaborazione con il Consorzio del Tarvisiano e i partner degli Enti del turismo della Carinzia e della Slovenia.
Danny MacAskill vanta importanti collaborazioni in qualità di uomo di punta di Red Bull e apparizioni cinematografiche; in questo video si può vedere l’alternanza tra le avventure spericolate dell’atleta e le passeggiate degli appassionati di trekking.